Calciomercato Modena – Si gioca le carte per convincere Defrel: le ultime
Il Modena studia il colpo in attacco. Si tratta di Gregoire Defrel. L'attaccante apprezzerebbe molto la destinazione ma c'è un ostacolo
Il Modena lavora costantemente per cercare di allestire una rosa importante al tecnico Pierpaolo Bisoli. L’obiettivo della società è quello di alzare l’asticelle rispetto la passata stagione. Secondo quanto riporta La Gazzetta di Modena, un segnale potrebbe arrivare dal mercato. Si tenta, infatti, il colpo Gregoire Defrel ex attaccante del Sassuolo.
L’ostacolo resta l’ingaggio dell’attaccante francese – Sul piatto della trattativa il club canarino si gioca alcune carte favorevoli. La prima è mister Bisoli, che lo ha lanciato ai tempi del Cesena. La seconda è l’amore e l’affetto verso la città: il francese abita in centro a Modena. Insomma, sembra un matrimonio già fatto ma c’è un’ostacola non da poco. Si tratta dell’ingaggio decisamente pesante ai tempi del Sassuolo. Il Modena resta alla finestra e spera di trovare lo spiraglio giusto per chiudere la trattativa anche perché le richieste dall’estero non mancano per l’esperto attaccante.