Calciomercato Monza – Balotelli potrebbe restare? La situazione
CALCIOMERCATO MONZA BALOTELLI RESTARE – Non è semplice immaginare un calciatore come Mario Balotelli disputare la Serie B per due anni di fila, ma pare che ci siano possibilità che l’attaccante ex Inter, Manchester City e Milan sposi la causa del Monza anche il prossimo anno. Nonostante diversi rallentamenti dovuti a problemi fisici e un adattamento alla categoria non proprio immediato, il calciatore ha concluso l’anno […]
CALCIOMERCATO MONZA BALOTELLI RESTARE – Non è semplice immaginare un calciatore come Mario Balotelli disputare la Serie B per due anni di fila, ma pare che ci siano possibilità che l’attaccante ex Inter, Manchester City e Milan sposi la causa del Monza anche il prossimo anno. Nonostante diversi rallentamenti dovuti a problemi fisici e un adattamento alla categoria non proprio immediato, il calciatore ha concluso l’anno in crescendo siglando diversi gol fondamentali per le ambizioni dei brianzoli. La società non è cieca dinanzi a questi dati.
Calciomercato Monza – La volontà di restare di Balotelli potrebbe fare la differenza
Come riporta il Quotidiano Sportivo, sarà la volontà di Super Mario a rivelarsi determinante per la decisione finale della dirigenza lombarda. Qualora lui mostrasse piena convinzione nel proseguire la propria esperienza in biancorosso, è plausibile che le parti troveranno un accordo affinché ciò accada.