2 Novembre 2021

Calciomercato Monza – Galliani vuole Moro a gennaio per anticipare la concorrenza, ma serve una deroga

CALCIOMERCATO MONZA MORO Oltre al Pisa, come già noto da tempo, sull’autore di ben 10 reti in quest’avvio del Girone C di Serie C con gli etnei c’è anche il Monza. Secondo quanto raccolto da Lacasadic.com, l’idea dell’AD brianzolo Adriano Galliani è quella di ingaggiare la giovane punta già nella sessione invernale di calciomercato. Sarebbe di norma impossibile, però, questo trasferimento. Avendo già […]

Photo by Valerio Pennicino/Getty Images - Via One Football

CALCIOMERCATO MONZA MORO

Oltre al Pisa, come già noto da tempo, sull’autore di ben 10 reti in quest’avvio del Girone C di Serie C con gli etnei c’è anche il Monza. Secondo quanto raccolto da Lacasadic.com, l’idea dell’AD brianzolo Adriano Galliani è quella di ingaggiare la giovane punta già nella sessione invernale di calciomercato.

Sarebbe di norma impossibile, però, questo trasferimento. Avendo già indossato la maglia del Padova oltre a quella dei siciliani, gli sarebbe preclusa la chance di giocare in questa stagione con un terzo club. L’anno scorso, tuttavia, era stata concessa una deroga dettata dall’emergenza Covid-19 che permetteva ai giocatori di disputare match ufficiali per tre società diverse nell’arco del campionato. Ciò a cui punta la dirigenza lombarda è dunque proprio il ripristino di questa variazione al fine di anticipare la concorrenza e assicurarsi un calciatore di prospettiva.