12 Luglio 2021
Calciomercato Monza – Il punto su Mota Carvalho
CALCIOMERCATO MONZA MOTA – Previsto un incontro fra Jorge Mendes e il Monza, il punto centrale della discussione sarà ovviamente capire il futuro di Dany Mota Carvalho, uno dei principali protagonisti della passata stagione del Monza. La volontà dei biancorossi è ovviamente quella di trattenere il portoghese, autore di una stagione eccellente sia con il club […]
CALCIOMERCATO MONZA MOTA – Previsto un incontro fra Jorge Mendes e il Monza, il punto centrale della discussione sarà ovviamente capire il futuro di Dany Mota Carvalho, uno dei principali protagonisti della passata stagione del Monza.
La volontà dei biancorossi è ovviamente quella di trattenere il portoghese, autore di una stagione eccellente sia con il club che con la Seleçao Under21. Per lui 36 presenze con il Monza condite da 7 goal e 5 assist e 3 goal e 1 assist in 5 presenze nel cammino dell’Europeo U21 del suo Portogallo.
Ripetiamo che ovviamente la volontà è quella di trattenere il giocatore, ma a fronte di offerte monstre, le parti sarebbero sicuramente interessate ad intavolare una trattativa.
Fonte: Forzamonza.it