2 Giugno 2022
Calciomercato Monza – Rinforzo di esperienza per la difesa: Ranocchia ha detto sì ai brianzoli
CALCIOMERCATO MONZA RANOCCHIA – Si avvicina un colpo di esperienza per la difesa del Monza, club neopromosso in Serie A dopo il playoff vinto nella doppia sfida contro il Pisa. Stando a quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, infatti, Andrea Ranocchia, difensore e capitano in scadenza di contratto con l’Inter, avrebbe detto sì alla corte del sodalizio […]
CALCIOMERCATO MONZA RANOCCHIA – Si avvicina un colpo di esperienza per la difesa del Monza, club neopromosso in Serie A dopo il playoff vinto nella doppia sfida contro il Pisa.
Stando a quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, infatti, Andrea Ranocchia, difensore e capitano in scadenza di contratto con l’Inter, avrebbe detto sì alla corte del sodalizio brianzolo. Dopo 11 anni con la casacca nerazzurra, quindi, per il classe 88′ di Assisi si prospetta una nuova avventura in massima serie grazie alla quale proverà a riscattare diverse annate caratterizzate da scarso minutaggio e una centralità tecnica decisamente ridotta nel progetto nerazzurro.