6 Luglio 2022
Calciomercato Palermo – Brunori si allontana: la Juventus chiede 5 milioni di euro
CALCIOMERCATO PALERMO BRUNORI – Il Palermo spera nel ritorno di Matteo Brunori. Nell’ultima stagione, l’attaccante di proprietà della Juventus, il quale ha giocato proprio in rosanero, ha letteralmente trascinato i suoi alla promozione in Serie B grazie alle 47 presenze, condite da 29 gol e 5 assist. Secondo quanto raccolto da gianlucadimarzio.com, però, il futuro di Brunori sembrerebbe lontano […]
CALCIOMERCATO PALERMO BRUNORI – Il Palermo spera nel ritorno di Matteo Brunori. Nell’ultima stagione, l’attaccante di proprietà della Juventus, il quale ha giocato proprio in rosanero, ha letteralmente trascinato i suoi alla promozione in Serie B grazie alle 47 presenze, condite da 29 gol e 5 assist.
Secondo quanto raccolto da gianlucadimarzio.com, però, il futuro di Brunori sembrerebbe lontano dalla Sicilia. Questa sera, infatti, la Juventus ha incontrato gli agenti del giocatori, ma non vi è stato trovato alcun accordo. Inoltre, i bianconeri, per il loro attaccante, chiedono 5 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dal Palermo.