20 Giugno 2022
Calciomercato Palermo – Sette giocatori in bilico
CALCIOMERCATO PALERMO GIOCATORI – Il Palermo, dopo l’attesissima promozione in Serie B, è al lavoro sul mercato per rinforzare la rosa. Prima degli acquisti, però, il club guarda alle cessioni. In attesa dell’ufficialità relativa alla cessione dell’80% delle quote del club di viale del Fante al City Football Group, il ds è in movimento per […]
CALCIOMERCATO PALERMO GIOCATORI – Il Palermo, dopo l’attesissima promozione in Serie B, è al lavoro sul mercato per rinforzare la rosa. Prima degli acquisti, però, il club guarda alle cessioni. In attesa dell’ufficialità relativa alla cessione dell’80% delle quote del club di viale del Fante al City Football Group, il ds è in movimento per sistemare alcune scadenze contrattuali.
Il punto
I giocatori in casa Palermo che andranno in scadenza alla fine di questo mese sono: Andrea Accardi, Nicola Valente, Alberto Pelagotti, Ivan Marconi, Edoardo Lancini, Roberto Floriano e Moses Odjer. Per tutti e sette, ad oggi, come apprendiamo da Il Giornale di Sicilia, il futuro sembra lontano dai colori rosanero.