7 Settembre 2022
Calciomercato Palermo – Samuele Massolo rinnova fino al 2024 con i rosanero
CALCIOMERCATO PALERMO MASSOLO – La storia tra Samuele Massolo e il Palermo andrà avanti ancora. L’estremo difensore nato a La Spezia il 4 maggio 1996 ha deciso di accettare il prolungamento del contratto propostogli dalla società rosanero. Massolo è stato il protagonista, la scorsa stagione, per la promozione in Serie B del Palermo collezionando 7 […]
CALCIOMERCATO PALERMO MASSOLO – La storia tra Samuele Massolo e il Palermo andrà avanti ancora. L’estremo difensore nato a La Spezia il 4 maggio 1996 ha deciso di accettare il prolungamento del contratto propostogli dalla società rosanero. Massolo è stato il protagonista, la scorsa stagione, per la promozione in Serie B del Palermo collezionando 7 presenze in campionato ma ben 8 nei play-off contribuendo alla causa. Adesso il prossimo obiettivo è quello della prima presenza assoluta in Serie B alla sua seconda esperienza in cadetteria (la prima fu all’Entella nel 17/18).
L’accordo del contratto è su base biennale con opzione per il terzo. L’accordo tra società e calciatore è totale, adesso manca solo l’ufficialità. A riportarlo è TMW.