17 Agosto 2022
Calciomercato Palermo – Si lavora per l’israeliano Peretz
CALCIOMERCATO PALERMO PERETZ – Dopo una fase di stallo iniziale, con il passaggio di proprietà si è sbloccato definitivamente ed in maniera significativa il calciomercato del Palermo. Oltre ai tanti nomi vicini al club rosanero di cui abbiamo già parlato, la dirigenza sta lavorando per un altro profilo. Il nome nuovo Eugenio Corini per rinforzare […]
CALCIOMERCATO PALERMO PERETZ – Dopo una fase di stallo iniziale, con il passaggio di proprietà si è sbloccato definitivamente ed in maniera significativa il calciomercato del Palermo. Oltre ai tanti nomi vicini al club rosanero di cui abbiamo già parlato, la dirigenza sta lavorando per un altro profilo.
Il nome nuovo
Eugenio Corini per rinforzare la sua rosa è stato chiaro nelle richieste avanzate alla dirigenza. Uno dei reparti in cui occorrono maggiormente rinforzi è il centrocampo. Proprio per questo, come apprendiamo da TMW, il club sta lavorando per portare in Sicilia Eliel Peretz. Il centrocampista classe 1996 lo scorso anno ha indossato la maglia del Wolfsberger. Ad oggi risulta invece svincolato.