20 Giugno 2024

Calciomercato Palermo – Occhi puntati su Di Chiara: possibile il suo ritorno da protagonista

Il Palermo cerca esperienza sulla corsia di sinistra. Torna di moda il nome di Gianluca Di Chiara, fresco di promozione con il Parma

Twitter Parma Calcio 1913

Il Palermo è a caccia di soluzioni di mercato interessanti per rinforzare la rosa. Secondo quanto riporta Il Giornale di Sicilia, il club rosanero cerca un profilo d’esperienza sul binario di sinistra. Si tratta di Gianluca Di Chiara, fresco di promozione da protagonista con la maglia del Parma e già ricercato dal Palermo la scorsa estate, dopo il fallimento della Reggina.

Possibile occasione da sfruttare – Con l’imminente arrivo in Emilia di Valeri del Frosinone, è probabile che il difensore palermitano possa arretrare nelle gerarchie di Fabio Pecchia, e Palermo potrebbe essere una soluzione allettante per trovare continuità e affermarsi come uno dei più solidi terzini mancini della Serie B. Dunque, trattativa da monitorare con molta attenzione. Di Chiara, dopo aver indossato la maglia della Primavera rosanero nella stagione 2011/2012, potrebbe ritornare nella sua città natale da protagonista.