10 Agosto 2022
Calciomercato Palermo – Si avvicina sempre di più Segre dal Torino
CALCIOMERCATO PALERMO SEGRE – Il Palermo di Eugenio Corini si muove sul mercato a pochi giorni dall’inizio della stagione. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il club rosanero è ad un passo da Jacopo Segre del Torino. Il centrocampista, classe ’97, lo scorso anno ha vestito la maglia del Perugia: totalizzando trentotto presenze, una […]
CALCIOMERCATO PALERMO SEGRE – Il Palermo di Eugenio Corini si muove sul mercato a pochi giorni dall’inizio della stagione. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il club rosanero è ad un passo da Jacopo Segre del Torino.
Il centrocampista, classe ’97, lo scorso anno ha vestito la maglia del Perugia: totalizzando trentotto presenze, una rete (decisiva sul campo del Vicenza) e due assist. Altra avventura in B? Questa ipotesi prende sempre più piede. Infatti, il Palermo vuole chiudere l’operazione al più presto: trattativa ben impostata e spiragli di ottimismo. Il suo ruolo naturale è il centrocampista centrale ma può essere utilizzato anche davanti la difesa: potrebbe diventare così lo scudo della retroguardia rosanero.