Calciomercato Parma – Possibili cessioni per Begic e Colak. Piacciono Tchaouna e Haksabanovic, su Merola…
I Ducali cominciano a muoversi
Realizzata la grandezza della propria cavalcata, conclusasi con una promozione in Serie A più che meritata, per il Parma è giunto il momento di organizzare la propria estate di trattative.
Calciomercato Parma – Il punto della situazione
Ci aiuta, a tal proposito, l’approfondimento fatto dai colleghi di parmalive.com: “[…] Non è da escludere, inoltre, il possibile addio dopo un solo anno di Antonio Colak, dato lo scarso contributo in zona realizzativa fornito nell’annata da poco conclusa e anche per questo motivo l’inserimento di un numero nove di ruolo diventerebbe prioritario.
Così come l’attaccante croato, anche Tjas Begic potrebbe salutare al fine di trovare maggior minutaggio altrove e l’innesto di un esterno alto sarebbe l’ideale nelle rotazioni alle quali ci ha ormai abituati il tecnico crociato. Il 2003 della Salernitana Loum Tchaouna è finito nei radar degli uomini mercato del Parma, ma su di lui è forte il pressing della Lazio […].
[…] Dopo l’ottima annata trascorsa tra le file del Pescara – nel corso della quale ha segnato diciannove reti – anche Davide Merola è stato accostato al club ducale. Nonostante però i numeri siano dalla sua, l’ala destra di proprietà dell’Empoli potrebbe non essere l’elemento adatto a fare il salto di qualità alla nostra squadra dal momento che l’ormai ventiquattrenne prodotto del vivaio dell’Inter non ha mai calcato i campi della Serie A. Infine, l’ultima idea per le fasce offensive dello scacchiere di Pecchia è stata quella relativa al classe ’99 Sead Haksabanovic del Celtic Glasgow che in questa stagione ha militato nello Stoke City“.