Calciomercato Parma – Occhi su Cambiaghi, ma non manca la concorrenza
CALCIOMERCATO PARMA CAMBIAGHI – È stato alcun dubbio il migliore della rovinosa stagione del Pordenone, riuscendo a mettersi in mostra nonostante i problemi della squadra. Un ulteriore motivo di vanto per Nicolò Cambiaghi, duttile ed estrosa ala classe 2000. Calciomercato Parma, Cambiaghi nel mirino Di proprietà dell’Atalanta, Cambiaghi è rientrato alla base ma per lui […]
CALCIOMERCATO PARMA CAMBIAGHI – È stato alcun dubbio il migliore della rovinosa stagione del Pordenone, riuscendo a mettersi in mostra nonostante i problemi della squadra. Un ulteriore motivo di vanto per Nicolò Cambiaghi, duttile ed estrosa ala classe 2000.
Calciomercato Parma, Cambiaghi nel mirino
Di proprietà dell’Atalanta, Cambiaghi è rientrato alla base ma per lui potrebbero presto aprirsi nuovamente le porte della cessione. Dopo i sette gol e cinque assist messi a referto con i Ramarri, seconda esperienza in cadetteria dopo quella con la Reggiana della stagione 2020/2021, Cambiaghi potrebbe nuovamente scendere in Serie B, questa volta con ambizioni e possibilità nettamente diverse: il ragazzo è infatti finito nel mirino del Parma, alla ricerca di rinforzi adatti all’idea di calcio di mister Pecchia. Il ventunenne è ritenuto un profilo in linea con le richieste tecnico-tattiche dei ducali e accetterebbe la destinazione (anche se Gasperini pare abbia intenzione di portarlo in ritiro con la Dea) ma, si legge su forzaparma.it, la concorrenza è serrata e viene dalla Serie A, dove la Cremonese sta spingendo per fare proprie le prestazioni del talento (pallino di Braida e già allenato da Alvini, neo tecnico dei grigiorossi).