Calciomercato Parma – Spunta l’idea Chichizola come vice Buffon
CALCIOMERCATO PARMA CHICHIZOLA – Il Parma, dopo la deludente annata materializzatasi con il 12′ posto in classifica, è desideroso di rimettersi in gioco e competere per le posizioni di vertice. A dimostrazione di ciò, vi è il fatto che il prossimo allenatore sarà Fabio Pecchia, protagonista della miracolosa promozione con la Cremonese. La nuova idea […]
CALCIOMERCATO PARMA CHICHIZOLA – Il Parma, dopo la deludente annata materializzatasi con il 12′ posto in classifica, è desideroso di rimettersi in gioco e competere per le posizioni di vertice. A dimostrazione di ciò, vi è il fatto che il prossimo allenatore sarà Fabio Pecchia, protagonista della miracolosa promozione con la Cremonese.
La nuova idea per la porta
Per allestire una rosa competitiva e che, durante l’anno, possa garantire sempre lo stesso livello di prestazioni, anche e soprattutto nei periodi più intensi, il club è al lavoro sul mercato. Appurato delle difficoltà che stanno emergendo per il rinnovo tra il Perugia e Chichizola, il club ducale sta pensando concretamente al portiere. Il suo contratto scadrà nel 2023. L’idea sarebbe quella di relegargli il ruolo di vice Buffon.