7 Agosto 2021
Calciomercato Parma – Certa la cessione di Cornelius: il danese deve scegliere tra Udinese e Trabzonspor
CALCIOMERCATO PARMA CORNELIUS CESSIONE – Stando a quanto raccolto dai colleghi di Parmalive.com, Andreas Cornelius è un sicuro partente. L’attaccante danese sarà ceduto dal club ducale per una cifra che si aggira sui 5 milioni di euro. La dirigenza emiliana, tuttavia, ha raggiunto l’accordo con due diversi club quali Udinese e Trabzonspor. La decisione finale, dunque, spetterà al calciatore che, secondo il […]
CALCIOMERCATO PARMA CORNELIUS CESSIONE – Stando a quanto raccolto dai colleghi di Parmalive.com, Andreas Cornelius è un sicuro partente. L’attaccante danese sarà ceduto dal club ducale per una cifra che si aggira sui 5 milioni di euro. La dirigenza emiliana, tuttavia, ha raggiunto l’accordo con due diversi club quali Udinese e Trabzonspor.
La decisione finale, dunque, spetterà al calciatore che, secondo il portale locale, mediante l’agente sta cercando di strappare un contratto economicamente importante in Turchia. La società friulana, però, non molla la presa e tenterà di pareggiare l’offerta.