Calciomercato Parma – Cyprien potrebbe rimanere al Nantes: le ultime
CALCIOMERCATO PARMA CYPRIEN – Wylan Cyprien, centrocampista di proprietà del Parma traferitosi la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto al Nantes, non verrà riscattato da parte del club transalpino. Nonostante l’intenzione dei Canarini sia quella di non attivare l’opzione per acquistare a titolo definitivo il classe 95′, il calciatore potrebbe comunque proseguire la […]
CALCIOMERCATO PARMA CYPRIEN – Wylan Cyprien, centrocampista di proprietà del Parma traferitosi la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto al Nantes, non verrà riscattato da parte del club transalpino. Nonostante l’intenzione dei Canarini sia quella di non attivare l’opzione per acquistare a titolo definitivo il classe 95′, il calciatore potrebbe comunque proseguire la sua avventura in gialloverde.
Calciomercato Parma – Cyprien potrebbe rimanere al Nantes: le ultime
Stando a quanto riportato da SportParma, il club emiliano sarebbe al lavoro con il Nantes per la permanenza dell’ex Nizza. La Casa Gialla non vorrebbe sborsare i 7,5 milioni di euro previsti per il riscatto del ragazzo, ma sarebbe in contatto con i gialloblu per provare a strappare un nuovo prestito per il quale però, questa volta, sarebbe inserito un obbligo (e non più diritto, ndr) di riscatto. Si lavora, in tal senso, sulla cifra dell’ipotetico acquisto, con i transalpini che spingono per ammortizzare le richieste emiliane.