Calciomercato Parma – C’è l’ok per il riscatto di Delprato: le cifre e la posizione dell’Atalanta
CALCIOMERCATO PARMA DELPRATO – Le buone prestazioni sfornate da parte di Enrico Delprato in Emilia, nonostante l’opaca stagione condotta da parte della compagine crociata, avrebbero spinto il Parma a esercitare il diritto di riscatto per il difensore classe 99′. Calciomercato Parma – C’è l’ok al riscatto di Delprato: le cifre e la posizione dell’Atalanta Stando […]
CALCIOMERCATO PARMA DELPRATO – Le buone prestazioni sfornate da parte di Enrico Delprato in Emilia, nonostante l’opaca stagione condotta da parte della compagine crociata, avrebbero spinto il Parma a esercitare il diritto di riscatto per il difensore classe 99′.
Calciomercato Parma – C’è l’ok al riscatto di Delprato: le cifre e la posizione dell’Atalanta
Stando a quanto riferito da TMW, la società ducale si appresterebbe a sborsare ben 4 milioni di euro per trattenere il calciatore, di proprietà dell’Atalanta, in gialloblu. Il sodalizio bergamasco, dal canto suo, vanterebbe un’opzione di contro-riscatto per il ragazzo: tuttavia, considerati i 180 minuti che ancora mancano alla chiusura della Serie A, e l’imminente fuoriuscita di Sartori dall’organigramma nerazzurro (destinazione Bologna?), le valutazioni del caso saranno effettuate solamente al termine della stagione.