Non solo il Monza su Goldaniga: anche il Parma monitora il difensore del Sassuolo
CALCIOMERCATO PARMA GOLDANIGA – Attualmente out per infortunio ma comunque fuori dai piani tecnici di Alessio Dionisi, con l’avvento della sessione invernale di calciomercato Edoardo Goldaniga potrebbe salutare Sassuolo e ripartire in una nuova avventura professionale, a caccia della continuità oggi perduta. Come noto, sul classe 93′ in scadenza il prossimo Giugno con gli emiliani […]
CALCIOMERCATO PARMA GOLDANIGA – Attualmente out per infortunio ma comunque fuori dai piani tecnici di Alessio Dionisi, con l’avvento della sessione invernale di calciomercato Edoardo Goldaniga potrebbe salutare Sassuolo e ripartire in una nuova avventura professionale, a caccia della continuità oggi perduta.
Come noto, sul classe 93′ in scadenza il prossimo Giugno con gli emiliani ci sarebbe già il Monza. Il club brianzolo, tuttavia, non sarebbe l’unica società cadetta a monitorare il ragazzo: stando a TMW, infatti, anche il Parma avrebbe acceso i radar sull’ex Genoa. Si presume che i Ducali, visto il fresco avvento di Iachini e il disastroso girone di andata disputato, attueranno della importanti manovre sul fronte trattative e, una di queste, potrebbe portare proprio al calciatore milanese.