Calciomercato Parma – Il Napoli fa sul serio per Man ma l’agente tranquillizza i gialloblu: la situazione
Il Parma ha intenzione di blindare il gioiello Dennis Man ma il Napoli insiste. L'agente del giocatore però tranquillizza i ducali
Uno dei giocatori di spicco del Parma di Fabio Pecchia è senza alcun dubbio Dennis Man. Il suo nome è finito sul taccuino di diversi club grazie alle prestazioni e i numeri che sta facendo in questa stagione. In 24 partite, l’ala destra dei gialloblu, ha realizzato 10 gol fornendo cinque assist. Score importante per fare il salto di qualità.
Il Napoli ci prova – Secondo quanto riporta DigiSport, De Laurentiis sarebbe pronto a mettere sul piatto 10 milioni per lui. Al momento però Man è l’uomo più decisivo del Parma e l’intenzione del club è di proseguire con lui. Prima dell’annuncio del rinnovo probabilmente bisognerà attendere la promozione, ma il suo agente Becali ha aperto ad una permanenza a Parma in Serie A, in caso di estensione contrattuale per almeno altri due anni.
Queste le sue parole a Fanatik:
“Al momento ci sono tante voci. Il Parma ha l’obiettivo di salire in Serie A e la cosa più importante è che il giocatore prolunghi con il Parma. Poi, se avrà delle offerte, probabilmente il Parma ne prenderà atto, ma potrebbe avere un’opinione diversa. Il Parma è proprietario del contratto e ha il diritto di valutare le offerte se sono reali, ma la prima cosa che gli interessa è il prolungamento del giocatore. Questo è quello che mi hanno detto due settimane fa”.