Calciomercato Parma – Offerta di 5.5 milioni del Fenerbahce per Oosterwolde, al momento i Ducali dicono no
Cessione in vista per l'olandese?
Il Parma ha sicuramente una delle rose più giovani del campionato.
La società punta molto sui giovani talenti, come d’altronde testimonia il secondo posto dei Crociati nella speciale classifica concernente il minutaggio degli Under.
Calciatori come Dennis Man, Adrian Bernabé, Valentin Mihaila hanno già fatto parlare di sé attirando le attenzioni di diversi club. Certamente tra questi vi rientra a pieno titolo il terzino sinistro Jayden Oosterwolde. L’olandese è stato acquistato durante lo scorso mercato invernale dal Twente e per assicurarsene le prestazioni gli emiliani hanno sborsato un corrispettivo di ben 3 milioni di euro.
Con la gestione di mister Fabio Pecchia il classe 2001 si è reso protagonista di un ottimo girone d’andata mettendo a segno anche una rete nel match casalingo con la Reggina.
Questa serie di buone prestazioni hanno ingolosito diversi club e, come riportato tuttomercatoweb.com, il Fenerbahce avrebbe avanzato un’offerta di circa 5.5 milioni di euro per portare subito il calciatore in Turchia.
Al momento la risposta del Parma è stata negativa, infatti la società per cederlo chiede una cifra vicina ai 10 milioni di euro. La situazione resta comunque in piena evoluzione.