Calciomercato Parma – La Sampdoria ci riprova: occhi su Inglese
CALCIOMERCATO PARMA SAMPDORIA INGLESE – Secondo quanto raccolto dall’esperto giornalista di mercato Gianluigi Longari, la Sampdoria vuole fare un altro tentativo per Roberto Inglese, attaccante classe 1991. Il club ligure ha la necessità di intervenire sul mercato, dopo l’infortunio subito da Manolo Gabbiadini nella sfida di campionato contro il Milan. Il calciatore è una richiesta […]

Scatto della curva dello Stadio Tardini di Parma
CALCIOMERCATO PARMA SAMPDORIA INGLESE – Secondo quanto raccolto dall’esperto giornalista di mercato Gianluigi Longari, la Sampdoria vuole fare un altro tentativo per Roberto Inglese, attaccante classe 1991.
Il club ligure ha la necessità di intervenire sul mercato, dopo l’infortunio subito da Manolo Gabbiadini nella sfida di campionato contro il Milan.
Il calciatore è una richiesta di Roberto D’Aversa, neo-tecnico dei Blucerchiati ed ex del Parma, che lo ha allenato nelle sue due esperienze in Emilia.
La società del presidente Kyle Krause non è intenzionata a cedere la punta 30enne per non creare una grande minusvalenza, pesante per i bilanci del club.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sky, il prezzo dell’abbonamento al pacchetto calcio e l’offerta nel dettaglio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Parma – Sirene spagnole per Brugman: la situazione