24 Agosto 2021
Calciomercato Parma – Sirene spagnole per Brugman: la situazione
CALCIOMERCATO PARMA SIRENE BRUGMAN – Secondo quanto riportato dalla redazione di parmatoday.it, il Cadice ha chiesto informazioni per Gaston Brugman, centrocampista centrale del Parma. Il club spagnolo milita nella prima divisione spagnola e ha recapitato la prima offerta che è stata rifiutata dalla società del presidente Kyle Krause. La formula dell’operazione dovrebbe essere un prestito […]
CALCIOMERCATO PARMA SIRENE BRUGMAN – Secondo quanto riportato dalla redazione di parmatoday.it, il Cadice ha chiesto informazioni per Gaston Brugman, centrocampista centrale del Parma.
Il club spagnolo milita nella prima divisione spagnola e ha recapitato la prima offerta che è stata rifiutata dalla società del presidente Kyle Krause. La formula dell’operazione dovrebbe essere un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.
Le due parti non hanno trovato l’accordo per quanto riguarda il prezzo del riscatto: il Parma vorrebbe una cifra che si aggira sui 4 milioni di euro. Il calciatore uruguagio, per ora, rimane fuori dal progetto tecnico del neo-allenatore Enzo Maresca.