Calciomercato Parma – Possibile prestito per Turk: un club di Serie C ci prova
CALCIOMERCATO PARMA TURK – Nonostante la giovanissima età, e la responsabilità di sostituire un colosso come Gianluigi Buffon, Martin Turk, giovane estremo difensore del Parma, non ha di certo sfigurato nelle 10 presenze stagionali a difesa dei pali gialloblu. Come noto, il portierino sloveno classe 2003 potrebbe salutare in prestito i Ducali in Estate per […]
CALCIOMERCATO PARMA TURK – Nonostante la giovanissima età, e la responsabilità di sostituire un colosso come Gianluigi Buffon, Martin Turk, giovane estremo difensore del Parma, non ha di certo sfigurato nelle 10 presenze stagionali a difesa dei pali gialloblu.
Come noto, il portierino sloveno classe 2003 potrebbe salutare in prestito i Ducali in Estate per trovare maggiore spazio altrove, anche se molto dipenderà dall’approdo, o meno, di Leandro Chichizola ai Crociati.
Calciomercato Parma – Possibile prestito per Turk: un club di Serie C in forte pressing
Stando a quanto riportato da La Gazzetta di Reggio, sarebbero diversi i club di terza serie interessati al ragazzo ma, tra queste, quella maggiormente in pressing sembrerebbe essere la Reggiana. Il neo direttore sportivo della Regia, Roberto Goretti, avrebbe intenzione di affidare le chiavi della porta granata a un profilo che abbia già assaggiato la Serie B da secondo o terzo (identikit, per certi versi, compatibile col profilo di Nicolò Manfredini del Benevento); il Parma, dal canto suo, sarebbe ben lieto di far sposare al ragazzo un progetto ambizioso e di vertice come quello reggiano.