Calciomercato Perugia – Il Grifo rifiuta la richiesta di rinnovo di Burrai: pressing del Pordenone
CALCIOMERCATO PERUGIA BURRAI – Il futuro di Salvatore Burrai, esperto centrocampista in forza al Perugia, appare sempre più lontano dagli umbri. Stando a quanto riportato da TrivenetoGoal.it, infatti, il metronomo sardo avrebbe chiesto al Grifo il rinnovo del relativo contratto, attualmente in scadenza a Giugno 2023, trovando però la risposta negativa da parte del club […]
CALCIOMERCATO PERUGIA BURRAI – Il futuro di Salvatore Burrai, esperto centrocampista in forza al Perugia, appare sempre più lontano dagli umbri. Stando a quanto riportato da TrivenetoGoal.it, infatti, il metronomo sardo avrebbe chiesto al Grifo il rinnovo del relativo contratto, attualmente in scadenza a Giugno 2023, trovando però la risposta negativa da parte del club di Massimiliano Santopadre.
Calciomercato Perugia – Il Grifo rifiuta la richiesta di rinnovo di Burrai: pressing del Pordenone
A questo punto, prenderebbe sempre più corpo l’idea di un ritorno del calciatore a Pordenone: il classe 87′ starebbe, infatti, discutendo con i friulani circa la durata del potenziale accordo. Il calciatore chiederebbe un biennale, mentre Lovisa offrirebbe un anno con determinati bonus legati a presenze, assist e gol da raggiungere per prolungare eventualmente di un ulteriore anno. Parti in contatto, attesi sviluppi.