Calciomercato Perugia – Nessuna fretta per il rinnovo di Chichizola: la situazione
CALCIOMERCATO PERUGIA CHICHIZOLA LA SITUAZIONE – Il Perugia ha cambiato strategia per quanto riguarda il contratto in scadenza di Leandro Chichizola. Infatti, come riporta il Messaggero dell’Umbria, il Grifo ha atteso a lungo una risposta sull’offerta per il prolungamento del contratto al portiere argentino. Proposta di allungare fino al 2025 l’attuale legame in scadenza 2023, […]
CALCIOMERCATO PERUGIA CHICHIZOLA LA SITUAZIONE – Il Perugia ha cambiato strategia per quanto riguarda il contratto in scadenza di Leandro Chichizola. Infatti, come riporta il Messaggero dell’Umbria, il Grifo ha atteso a lungo una risposta sull’offerta per il prolungamento del contratto al portiere argentino. Proposta di allungare fino al 2025 l’attuale legame in scadenza 2023, con adeguamento.
La risposta non è arrivata, come si pensava in modo immediato, e allora il club biancorosso ha messo da parte questa situazione evidenziando altre priorità. L’intenzione primaria era quella di blindare il giocatore, ora invece la società lavora per inserire altri tasselli nella rosa. La porta rimane aperta per il classe ’90, il quale dovrà essere lui a bussare per la firma.