Calciomercato Perugia, Di Chiara di rientro dalla Reggina potrebbe restare: Ferrarini e Beghetto in partenza
CALCIOMERCATO PERUGIA DI CHIARA – A Perugia, dopo la strabiliante annata sotto la guida dell’amato Massimiliano Alvini, è tempo di riflessioni. L’ottimo traguardo dei play-off raggiunti ha acutizzato la stima della società e della piazza verso il tecnico. Le riunioni per la programmazione del futuro non sono ancora partite. Si è preferito aspettare qualche giorno dopo […]
CALCIOMERCATO PERUGIA DI CHIARA – A Perugia, dopo la strabiliante annata sotto la guida dell’amato Massimiliano Alvini, è tempo di riflessioni. L’ottimo traguardo dei play-off raggiunti ha acutizzato la stima della società e della piazza verso il tecnico. Le riunioni per la programmazione del futuro non sono ancora partite. Si è preferito aspettare qualche giorno dopo gli intensi mesi vissuti.
Il punto sulla rosa
Con la partenza di Ferrarini e Beghetto ormai certa, per fine prestito, sarà indispensabile intervenire sul mercato per sanare i buchi sulle fasce. Tanti dubbi aleggiano attorno alla conferma di Lisi e Falzerano. Il primo, dopo una grande partenza in campionato, è stato costretto a fermarsi ripetutamente per una lunga serie di infortuni. Il secondo, in scadenza a giugno, non dovrebbe ricevere una proposta di rinnovo. Vista la difficoltà di reperire esterni mancini di qualità, il Perugia – come riporta Il Messaggero ed. Umbria – potrebbe decidere di trattenere alla base Di Chiara, al ritorno dal prestito alla Reggina. Dopo una stagione importantissima, in cui si è confermato tra i migliori in maglia amaranto, il giocatore potrebbe rimanere sotto la guida di Alvini.