Calciomercato Perugia – Trattativa dura per Ghion
CALCIOMERCATO PERUGIA GHION – Come riportato da diversi quotidiani quali, Il Corriere dell’Umbria, La Nazione e il Messaggero, ci sono novità sulla trattativa “Ghion–Perugia”. Il grifone continua a trattare il giovane centrocampista di proprietà del Sassuolo, ma sembrano essere sorte delle problematiche. Il Sassuolo è intenzionato a trattare solamente una cessione a titolo definitivo con percentuale […]
CALCIOMERCATO PERUGIA GHION – Come riportato da diversi quotidiani quali, Il Corriere dell’Umbria, La Nazione e il Messaggero, ci sono novità sulla trattativa “Ghion–Perugia”. Il grifone continua a trattare il giovane centrocampista di proprietà del Sassuolo, ma sembrano essere sorte delle problematiche.
Il Sassuolo è intenzionato a trattare solamente una cessione a titolo definitivo con percentuale sulla futura rivendita, formula che gli umbri accetterebbero volentieri, ma i neroverdi starebbero cercando di inserire nella trattativa anche un altro giocatore, nello specifico si parla di Aristidi Koalj, attaccante albanese 22enne.
Problematica non da poco dato che i biancorossi hanno piani totalmente diversi per rinforzare il reparto offensivo.
Fonte: Calciogrifo.it