3 Giugno 2021
Calciomercato Perugia – Oliver Kragl contropartita per liberare Caserta?
CALCIOMERCATO PERUGIA KRAGL – L’affaire Fabio Caserta è un punto inevitabilmente cruciale per la programmazione della stagione di Perugia e Benevento. Dopo la richiesta ufficiale del Benevento, il Perugia ha palesato la volontà di ricevere un indennizzo per liberare l’allenatore. Invece che economico, questo risarcimento potrebbe anche riguardare l’arrivo in Umbria di una contropartita tecnica. Calciomercato Perugia – Non soldi ma Kragl […]
CALCIOMERCATO PERUGIA KRAGL – L’affaire Fabio Caserta è un punto inevitabilmente cruciale per la programmazione della stagione di Perugia e Benevento. Dopo la richiesta ufficiale del Benevento, il Perugia ha palesato la volontà di ricevere un indennizzo per liberare l’allenatore. Invece che economico, questo risarcimento potrebbe anche riguardare l’arrivo in Umbria di una contropartita tecnica.
Calciomercato Perugia – Non soldi ma Kragl per far firmare Caserta col Benevento
In quest’ottica va interpretato l’accostamento da parte del Corriere dello Sport di Oliver Kragl al Grifo. Il laterale sinistro, spesso impiegato da terzino ma dalle spiccate doti prettamente offensive, è un profilo gradito alla società di Massimiliano Santopadre e per questo potrebbe essere inserito nella trattativa tra i due club.