Calciomercato Perugia – Vis Pesaro su Melchiorri, ma l’attaccante è scettico
Nuovi rumors sull'attaccante
Continuano a piovere scroscianti i rumors riguardanti Federico Melchiorri, attaccante del Perugia, che potrebbe presto lasciare il Grifo.
Centravanti dalla grande tecnica, capace di associarsi con i compagni e al contempo comportarsi da perno offensivo, Melchiorri in questa prima parte di stagione ha inevitabilmente pagato le difficoltà del Grifo, oltre alla serrata concorrenza che caratterizza il reparto avanzato degli umbri.
Una situazione, quella appena descritta, che il calciomercato potrebbe scompaginare, dato che tra Serie B e Serie C sono diverse le squadre che hanno chiesto informazioni sull’esperto calciatore. Con riferimento alla terza serie, restano vive e presenti le proposte di Gubbio e Ancona: il Perugia, scrive “La Nazione“, quest’oggi incontrerà entrambe.
Da segnalare un ulteriore aggiornamento, con riferimento alla Vis Pesaro, compagine molto interessata al classe ’87, che avrebbe offerto a quest’ultimo un contratto di 6 mesi con opzione per altre due stagioni. Melchiorri, si legge sul quotidiano appena menzionato, non ha messo tale eventualità in cima alle proprie preferenze. Seguiranno aggiornamenti.