Calciomercato Perugia – Prima si deve vendere, poi si tornerà a pensare al mercato in entrata
CALCIOMERCATO PERUGIA VENDERE – Secondo quanto raccolto dall’edizione odierna del Messaggero (edizione umbra), il Perugia sta vivendo una fase di stallo peer quanto riguarda il mercato. Dopo aver effettuato numerose trattative in entrata, per gli umbri è arrivato il momento di vendere. La società del presidente Massimiliano Santopadre ha comunicato a 4 calciatori di essere […]
CALCIOMERCATO PERUGIA VENDERE – Secondo quanto raccolto dall’edizione odierna del Messaggero (edizione umbra), il Perugia sta vivendo una fase di stallo peer quanto riguarda il mercato. Dopo aver effettuato numerose trattative in entrata, per gli umbri è arrivato il momento di vendere.
La società del presidente Massimiliano Santopadre ha comunicato a 4 calciatori di essere fuori dal progetto tecnico dell’allenatore Massimiliano Alvini. I calciatori in questione sono Dimitrios Sounas (su cui è forte l’interessamento di Catanzaro, Avellino e soprattutto il Cosenza), Michele Vano (piace molto ad Avellino e Palermo), Giovanni Di Noia (sul mercato in virtù di una mancata collocazione tattica nel nuovo centrocampo a due, piace al Pescara) e Tommaso Cancellotti (su di lui ci sono Bari, Avellino e Pescara).
Dopo aver piazzato questi 4 calciatori, il Perugia tornerà a pensare al mercato in entrata: servono un laterale destro (piacciono Donati dell’Empoli e lo svincolato Salvi, ex Frosinone), un centrocampista (interessa Andrea Ghion, classe 2000 del Sassuolo), e una punta di spessore (il candidato principale è De Luca del Chievo, anche se il sogno rimane Samuel di Carmine).