Pescara, no al mercato degli svincolati (almeno per ora)
CALCIOMERCATO PESCARA – La rosa troppa lunga è la motivazione per la quale il Pescara non ricorrerà al mercato degli svincolati. Questo è quanto evidenziato da PescaraSport24.it, che lascia però aperta una porta nel caso in cui le prossime partite dovessero evidenziare necessità per le quali il mercato potrebbe dare una mano. Resta infatti nei […]
CALCIOMERCATO PESCARA – La rosa troppa lunga è la motivazione per la quale il Pescara non ricorrerà al mercato degli svincolati. Questo è quanto evidenziato da PescaraSport24.it, che lascia però aperta una porta nel caso in cui le prossime partite dovessero evidenziare necessità per le quali il mercato potrebbe dare una mano.
Resta infatti nei radar Cristian Pasquato, attualmente senza squadra e profilo gradito al Delfino, dato che la sua duttilità permetterebbe al tecnico Zauri di cambiare modulo. Alla ricerca di una nuova compagine è anche Birkir Bjarnason, sogno del club di Sebastiani nelle scorse settimane, altro profilo che si terrà sotto osservazione.
Sarà quindi un mese, quello di settembre, dove non sono da escludere sorprese in casa Pescara. Parola al campo, in attesa di aggiornamenti.