Calciomercato Pisa – Occhi su Compagnon (che piace anche al Catanzaro). Asse con lo Spezia: coinvolti Nikolaou, Nagy, Hermannsson e Sibilli
Diversi movimenti riguardanti i toscani
Comincia a ribollire il mercato del Pisa, che nonostante vari punti di incertezza sulla prossima stagione sta già cominciando a instradare discorsi per l’organico 2024-2025.
Calciomercato Pisa – Le ultime sul mercato
Ecco quanto scritto quest’oggi da La Nazione, in un articolo a firma di Michele Bufalino: “[…] In queste ore ci sono grandi speculazioni su alcuni calciatori nerazzurri, specialmente da Spezia. I liguri vorrebbero ridiscutere la posizione di Nagy (riscatto fissato a 1,2 milioni), mentre il Pisa è interessato al difensore Dimitris Nikolaou. Dalla Liguria arrivano conferme su un interessamento dei nerazzurri, anche se la strada appare difficile. Il Torino lo vuole e anche all’estero Nikolaou piace molto.
Se arriverà un’offerta importante, pari a 2,5 milioni di euro, potrebbe partire. Allo Spezia piacerebbero anche Hermannsson e Sibilli, se quest’ultimo non dovesse essere riscattato dal Bari, ma nulla è stato deciso. C’è anche un nome nuovo di mercato sul piatto. I nerazzurri seguono Mattia Compagnon (classe 2001), esterno della Juventus Next Gen, quest’anno in prestito alla Feralpisalò (29 gare, 5 gol). Piace però anche a Genoa, Lecce e Catanzaro“.