Calciomercato Pisa – Per la difesa piace Leverbe del Chievo
CALCIOMERCATO PISA LEVERBE – Archiviata la stagione 2020/21, il Pisa può iniziare a pianificare con ambizione il prossimo campionato cadetto. Secondo TuttoPisa.com, uno dei primi nomi al vaglio per rafforzare la rosa è Maxime Leverbe. Il ventiquattrenne difensore centrale francese milita nel Chievo, club con cui i rapporti sono inevitabilmente tesi in seguito ai fatti verificatisi tra Obi e Marconi, squalificato per 10 giornate […]
CALCIOMERCATO PISA LEVERBE – Archiviata la stagione 2020/21, il Pisa può iniziare a pianificare con ambizione il prossimo campionato cadetto. Secondo TuttoPisa.com, uno dei primi nomi al vaglio per rafforzare la rosa è Maxime Leverbe. Il ventiquattrenne difensore centrale francese milita nel Chievo, club con cui i rapporti sono inevitabilmente tesi in seguito ai fatti verificatisi tra Obi e Marconi, squalificato per 10 giornate per i presunti insulti razzisti rivolti al centrocampista.
Calciomercato Pisa – La difesa è il reparto da rafforzare: Leverbe profilo ideale
Il calciatore sembra essere proprio l’uomo giusto per le esigenze dei toscani. Il punto debole della rosa di mister D’Angelo è stato la fase difensiva, spesso troppo distratta. I tanti gol subiti si spiegano anche pensando alla lungodegenza di Varnier, il quale sarebbe dovuto essere il perno talentuoso del reparto. Per affrontare il prossimo torneo con ambizioni superiori, degne della portata dell’avvento di Knaster, profili simili a quelli di Leverbe sono fondamentali.