Calciomercato Pisa – Leverbe alla Samp ok, ma i toscani chiedono il controriscatto
CALCIOMERCATO PISA LEVERBE – L’operazione Maxime Leverbe-Sampdoria procede, ma ci sono alcuni ostacoli sul sentiero. A riportare alcuni aggiornamenti è l’edizione di Pisa de La Nazione, secondo cui i toscani accetterebbero di cedere in prestito con diritto di riscatto il difensore centrale francese ma a determinate condizioni. La più sorprendente, se si considera che si tratta di un club di Serie […]

Photo by Enrico Locci/Getty Images - Via OneFootball
CALCIOMERCATO PISA LEVERBE – L’operazione Maxime Leverbe-Sampdoria procede, ma ci sono alcuni ostacoli sul sentiero. A riportare alcuni aggiornamenti è l’edizione di Pisa de La Nazione, secondo cui i toscani accetterebbero di cedere in prestito con diritto di riscatto il difensore centrale francese ma a determinate condizioni.
La più sorprendente, se si considera che si tratta di un club di Serie B che ragiona su un trasferimento in A di un proprio tesserato, è la richiesta di inserire un’opzione di controriscatto. Plausibile pensare che in caso di promozione la dirigenza voglia avere la possibilità di riabbracciare il classe 1997.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato SPAL – L’olandese Eiting è già in città: ha convinto il ds Lupo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Palermo – Per la porta piace Antonio Donnarumma