Calciomercato Pisa – Toscani già molto attivi: blindato Santoro, piace Moreo
CALCIOMERCATO PISA MOREO – Nonostante al momento in casa Pisa non figuri alcun ds in seguito all’approdo a Brescia di Roberto Gemmi, la società toscana è una delle più attive in fase di trattative. Stando a quanto riportato da Il Tirreno, proprio l’ex dirigente nerazzurro avrebbe blindato Salvatore Santoro, centrocampista centrale classe 1998 in uscita dalla Casertana. Calciomercato Pisa – Moreo una delle […]
CALCIOMERCATO PISA MOREO – Nonostante al momento in casa Pisa non figuri alcun ds in seguito all’approdo a Brescia di Roberto Gemmi, la società toscana è una delle più attive in fase di trattative. Stando a quanto riportato da Il Tirreno, proprio l’ex dirigente nerazzurro avrebbe blindato Salvatore Santoro, centrocampista centrale classe 1998 in uscita dalla Casertana.
Calciomercato Pisa – Moreo una delle prime piste per l’attacco
Sempre il quotidiano locale informa che un nome che piace molto per l’attacco è quello di Stefano Moreo. Il calciatore è stato un eccellente protagonista della prima parte di stagione dell’Empoli neopromosso. Nella seconda fase di stagione, invece, ha pagato molteplici problemi fisici e l’ascesa di Bajrami, che ha occupato lo slot di trequartista a cui si era brillantemente adattato. Se integro fisicamente, l’ex Venezia e Palermo potrebbe rivelarsi una pedina utilissima agli obiettivi del Pisa.