26 Luglio 2022
Calciomercato Pisa – Operazione Adrian Rus: i dettagli
CALCIOMERCATO PISA RUS – Il Pisa ha chiuso per il difensore rumeno Adrian Rus, classe 1996 che arriva dagli ungheresi del MOL Fehervar. I dettagli Secondo quanto riporta La Nazione, il ventiseienne difensore centrale rumeno arriverà a titolo definitivo per una cifra di circa 800mila euro dagli ungheresi del MOL Fehérvár. Prima sua esperienza in […]
CALCIOMERCATO PISA RUS – Il Pisa ha chiuso per il difensore rumeno Adrian Rus, classe 1996 che arriva dagli ungheresi del MOL Fehervar.
I dettagli
Secondo quanto riporta La Nazione, il ventiseienne difensore centrale rumeno arriverà a titolo definitivo per una cifra di circa 800mila euro dagli ungheresi del MOL Fehérvár. Prima sua esperienza in Serie B italiana, un colpo con più soluzioni tattiche per il tecnico Rolando Maran. Infatti, il classe ’96 nasce come difensore centrale ma ha le caratteristiche giuste per svolgere o il ruolo del mediano oppure quello di terzino destro. Probabilmente, la prima idea di Maran sarà quella di provarlo sulla corsia di destra vista la cessione di Samuele Birindelli al Monza.