Calciomercato Pisa – Nicolas, Mastinu e Masucci sempre più vicini al rinnovo
Il Pisa lavora sul fronte rinnovi. Situazione sempre più tranquilla e con chiusura positiva per i vari Nicolas, Mastinu e Masucci
La situazione in casa Pisa si concentra soprattutto in vista dei rinnovi. In particolar modo di tre calciatori, come riporta Il Tirreno di Pisa. Partiamo dal portiere Nicolas, la società è intenzionata a rinnovargli il contratto. Il segnale lanciato da D’Angelo, che gli ha ridato il posto da titolare, può considerarsi decisivo. E a quel punto Nicolas ha risposto con i fatti a Como. Parando un rigore a Cerri e sfoderando un altro super intervento. Da quanto trapela in casa nerazzurra ci sono tutti i presupposti per andare avanti insieme.
Il secondo rinnovo, nonostante un accostamento al Bari, riguarda Giuseppe Mastinu,
classe 1991, si sta lavorando per trovare l’intesa totale tra le due parti. Trattativa che sembrerebbe essere a un buon punto. Mastinu viene infatti considerato un giocatore prezioso da D’Angelo.
Il terzo rinnovo è la situazione più semplice da portare a termine. Si tratta di Gaetano Masucci, autore di un gol da cineteca in riva al lago, che a 38 anni continua ad essere prezioso visto che ha già realizzato 5 gol tra Coppa Italia e campionato. Per il rinnovo se ne parlerà più avanti ma tra Masucci e la società non ci sono mai stati problemi per il rinnovo di anno in anno. L’unica incognita è capire se il ragazzo vorrà continuare a mettere gli scarpini oppure avere un altro ruolo in società.