Calciomercato Pisa – Non solo Beghetto, col Frosinone si tratta anche il ritorno di Tabanelli
CALCIOMERCATO PISA TABANELLI – Da giorni in forcing per Andrea Beghetto, il Pisa, secondo il Corriere dello Sport, starebbe pensando anche all’ingaggio di un altro calciatore del Frosinone: Andrea Tabanelli. Il trentenne centrocampista non ha goduto sempre della titolarità in terra ciociara, soprattutto a causa di noie fisiche che ne hanno minato il cammino e, a giudicare dalle diverse trattative che […]
CALCIOMERCATO PISA TABANELLI – Da giorni in forcing per Andrea Beghetto, il Pisa, secondo il Corriere dello Sport, starebbe pensando anche all’ingaggio di un altro calciatore del Frosinone: Andrea Tabanelli. Il trentenne centrocampista non ha goduto sempre della titolarità in terra ciociara, soprattutto a causa di noie fisiche che ne hanno minato il cammino e, a giudicare dalle diverse trattative che lo riguardano, non è considerato un imprescindibile nello scacchiere di mister Alessandro Nesta.
Tabanelli ritorna a Pisa nella sessione invernale di calciomercato?
Per il calciatore ex Lecce si sono già registrati gli interessi di Reggina, Pescara e Virtus Entella. All’ombra della Torre la prima esperienza del ragazzo non fu entusiasmante sul piano delle prestazioni, proprio poiché molteplici infortuni ostacolarono la sua avventura. Adesso la compagina nerazzurra ha bisogno di rinfoltire il centrocampo per rafforzare le ambizioni con cui affronterà il girone di ritorno e il suo nome torna a tenere banco.