L’addio di D’Angelo congela il ritorno di Torregrossa a Pisa: un’altra cadetta prova a inserirsi
CALCIOMERCATO PISA TORREGROSSA – La separazione tra Luca D’Angelo e il Pisa ha congelato qualsiasi movimento del club sul fronte mercato, considerata la priorità dei toscani di capire chi siederà sulla panchina nerazzurra nella prossima stagione. Tra le trattative più importanti attualmente in stand-by per i motivi di cui sopra, spicca senz’altro quella relativa al […]
CALCIOMERCATO PISA TORREGROSSA – La separazione tra Luca D’Angelo e il Pisa ha congelato qualsiasi movimento del club sul fronte mercato, considerata la priorità dei toscani di capire chi siederà sulla panchina nerazzurra nella prossima stagione. Tra le trattative più importanti attualmente in stand-by per i motivi di cui sopra, spicca senz’altro quella relativa al potenziale ritorno di Ernesto Torregrossa all’ombra della Torre.
Calciomercato Pisa – In stand-by la trattativa per il ritorno di Torregrossa: la richiesta della Sampdoria
Come riporta Sampnews24.it, il classe 92′ rientrerà a Genova e riprenderà ad allenarsi con la compagine blucerchiata, in attesa di capire quale sarà il suo futuro e di notizie da Pisa. Il sodalizio ligure ha fissato a 2,5 milioni di euro il prezzo per il cartellino dell’ex Brescia: i toscani, individuato il nuovo allenatore, torneranno all’assalto dell’attaccante. Occhio, però, all’agguerritissimo e decisamente ambizioso Modena sullo sfondo…