7 Luglio 2024

Calciomercato Pisa – Si attendono risposte da Viola e Lapadula: il punto sulle trattative nerazzurre

La situazione

Photo by Enrico Locci/Getty Images - Via One Football

La dirigenza del Pisa è al lavoro per regalare a mister Inzaghi nuovi tasselli da aggiungere all’organico nerazzurro in vista della prossima stagione. La Nazione ha fatto il punto sulle principali trattative portate avanti dal club. Per quanto riguarda la difesa, si va a caccia di esterni e forte è l’interesse nei confronti di Angori, di proprietà dell’Empoli. Ecco che allora i rapporti con il nuovo d.s. azzurro, Gemmi possono risultare decisivi per le sorti dell’affare.

Continua la telenovela tra la società toscana e Nicolas Viola, che dovrebbe dare segnali decisivi entro il prossimo fine settimana, mentre continua il pressing su Caligara dell’Ascoli. Ci sarebbe anche l’interesse per il centrocampista del Perugia, Edoardo Iannoni, ma bisognerà vedersela con la Lazio. Aperta è la corsa a Mattia Valoti, il cui ritorno sarebbe apprezzatissimo da allenatore e società, ma potrebbe essere ostacolato dall’inserimento nell’affare da parte di Palermo e Cremonese. I nerazzurri starebbero poi pensando di avanzare un’ultima proposta per Zen Mejer, in uscita dalla Cremonese, il quale viaggia sempre più spedito verso il Cosenza.

Il grande sogno per l’attacco è Gianluca Lapadula da cui sono attese risposte in settimana, in alternativa si punta a Ballet del Como, Seghetti del Perugia e Buso del Lecco.