Calciomercato Pordenone – Cinque nomi sul taccuino di Lovisa
CALCIOMERCATO PORDENONE LOVISA – Il Pordenone, dopo la condanna della retrocessione al termine di un campionato caratterizzato da più luci che ombre, è desideroso di tornare subito in carreggiata. Come apprendiamo da Il Gazzettino e da trivenetogoal.it, sul taccuino del direttore dell’area tecnica Matteo Lovisa sono già comparsi cinque nomi. Il calciomercato dei ramarri Gli […]
CALCIOMERCATO PORDENONE LOVISA – Il Pordenone, dopo la condanna della retrocessione al termine di un campionato caratterizzato da più luci che ombre, è desideroso di tornare subito in carreggiata. Come apprendiamo da Il Gazzettino e da trivenetogoal.it, sul taccuino del direttore dell’area tecnica Matteo Lovisa sono già comparsi cinque nomi.
Il calciomercato dei ramarri
Gli occhi del direttore del Pordenone sono finiti sul 31enne centrocampista Minesso del Modena, il 32enne trequartista svincolato Battocchio, il 27enne difensore Barlocco dell’Entella, il 29enne Agazzi regista della Ternana, e il 35enne regista Burrai in scadenza di contratto con il Perugia. E’ desiderio del club formare quanto prima la nuova squadra che affronterà la Serie C, proprio per mettere il gruppo nelle migliori condizioni possibili.