Calciomercato Pordenone – Testa a testa tra Frosinone e Modena per Perisan
CALCIOMERCATO PORDENONE PERISAN – La stagione del Pordenone, con la retrocessione in Serie C al termine di una stagione travagliata, si è rivelata diversa dalle aspettative di inizio stagione. Nonostante la delusione, però, tanti giovani ramarri hanno avuto l’occasione di mettersi in mostra e hanno attirato l’attenzione di diversi club della cadetteria. Frosinone e Modena […]
CALCIOMERCATO PORDENONE PERISAN – La stagione del Pordenone, con la retrocessione in Serie C al termine di una stagione travagliata, si è rivelata diversa dalle aspettative di inizio stagione. Nonostante la delusione, però, tanti giovani ramarri hanno avuto l’occasione di mettersi in mostra e hanno attirato l’attenzione di diversi club della cadetteria.
Frosinone e Modena su Perisan
La difficile stagione a cui è andato incontro con il suo Pordenone poteva davvero complicargli la vita in ottica futura, invece, con perseveranza e abnegazione, Samuele Perisan ha trovato il modo di mettersi in evidenza, attirando l’attenzione di due club. Il neo promosso Modena e il Frosinone di Fabio Grosso, per il prossimo anno vorrebbero affidare a lui le rispettive porte. Per farlo, però, la base d’asta, come apprendiamo dal Gazzettino di Pordenone, si aggira attorno al milione e cento mila euro. Per il portiere ex Udinese quest’anno le presenze sono state 32.