Calciomercato Reggiana – Interesse concreto per Falasco dell’Ascoli
La Reggiana prova l'assalto decisivo a Nicola Falasco in uscita dall'Ascoli. Nesta lo conosce molto bene dai tempi di Perugia
La Reggiana di Alessandro Nesta inizia a lavorare in ottica mercato. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, c’è un interesse per Nicola Falasco dell’Ascoli.
Rinforzo duttile e conoscenza del tecnico – Si alza il pressing della Reggiana su Nicola Falasco. Il direttore sportivo Goretti spinge per mettere a disposizione di mister Alessandro Nesta il terzino in uscita dall’Ascoli e che il nuovo tecnico granata ha già allenato ai tempi del Perugia. Sarebbe un rinforzo duttile viste le caratteristiche del giocatore. Infatti, oltre a svolgere il ruolo naturale di terzino sinistro, può ricoprire quello di difensore centrale e in caso di necessità può essere utilizzato come esterno nella linea di centrocampo. Nella passata stagione con la maglia bianconera ha chiuso con 27 presenze e due assist. La Reggiana, dunque, è pronta all’assalto decisivo per il classe ’93.