23 Luglio 2022
Calciomercato Reggina – La Turris insidia l’Avellino per Aya
CALCIOMERCATO REGGINA AYA – La Reggina, che una mattonella dopo l’altra sta costruendo la squadra del futuro, è in procinto di ultimare i lavori nel pacchetto difensivo. Il club, attento alle richieste del neo tecnico Filippo Inzaghi, sta operando sul mercato con scaltrezza e decisione. Le mosse Dopo l’arrivo di Camporese e Gagliolo, considerata la […]
CALCIOMERCATO REGGINA AYA – La Reggina, che una mattonella dopo l’altra sta costruendo la squadra del futuro, è in procinto di ultimare i lavori nel pacchetto difensivo. Il club, attento alle richieste del neo tecnico Filippo Inzaghi, sta operando sul mercato con scaltrezza e decisione.
Le mosse
Dopo l’arrivo di Camporese e Gagliolo, considerata la presenza in rosa anche di Cionek, gli spazi nel pacchetto arretrato iniziano a ridursi sensibilmente. Per questo, come abbiamo già riportato in passato, qualcuno potrebbe salutare. Tra questi vi è sicuramente Ramzi Aya. Sul giocatore, corteggiato da diversi club, era forte l’interesse dell’Avellino. A questo, nelle ultime ore, come apprendiamo da tuttoturris, si è aggiunto quello Turris.