Calciomercato Reggina – Situazione in stallo, si attende il ricorso
Il mercato della Reggina è in stallo, si attende il ricorso al Tar per poi studiare le eventuali mosse. Tante richieste per alcuni giocatori
In casa Reggina la situazione per quanto riguarda il mercato rimane in stallo. Decisivo l’esito del ricorso al Tar del 2 agosto per iniziare a progettare il futuro, e soprattutto quale sarà il futuro del club reggino.
Intanto le richieste non mancano – Tanti giocatori della Reggina, come riporta Il Corriere dello Sport, sono finiti nel mirino di diversi club. Da Majer, passando per Rivas, Di Chiara e Canotto, fino ad arrivare a Gagliolo. Il Palermo sarebbe interessato a Di Chiara e a Rivas. Sull’esterno honduregno ci sono anche Sampdoria e Bari. Al club blucerchiato piace anche il profilo dell’ex centrocampista del Lecce. Anche il Parma su Majer. Infine, il Catanzaro è sulle tracce di Canotto e Gagliolo per rinforzare la rosa di Vincenzo Vivarini. Si aspettano, dunque, gli ultimi due gradi di giudizio e in caso di esclusione definitiva dal campionato cadetto, tutti i nomi citati si svincolerebbero mentre in caso contrario la Reggina potrebbe fare un bel tesoretto e puntare su giovani di prospettiva.