Calciomercato Reggina – Si lavora col Parma per il clamoroso scambio Rivas-Inglese: i dettagli
Reggina e Parma lavorano ad uno scambio
La Reggina, attualmente in zona Serie A diretta a pari punti col Genoa, proverà a rafforzarsi in questi ultimi 10 giorni di calciomercato. I calabresi cercano insistentemente una punta centrale e per acquistarla stanno battendo diverse piste, tra cui quella di Roberto Inglese.
La novità non è l’interessamento per il bomber del Parma ma i contatti tra i due club per imbastire uno scambio clamoroso, considerando l’importanza dei calciatori per entrambe le squadre ed il periodo dell’anno, gennaio, quando è raro vedere trasferimenti di grandi elementi.
Come riferito da Alfredo Pedullà alla Reggina è stato proposto lo scambio con Rigoberto Rivas, esterno d’attacco protagonista della prima parte di stagione dei calabresi. L’esterno andrebbe da Pecchia mentre Inglese sarebbe la prima punta tanto cercata da Inzaghi. Alla Reggina, oltre che l’ex Carpi, anche un conguaglio economico per un calciatore che il club valuta 2.5 milioni. I ducali, dunque, verserebbero nelle casse dei calabresi un corrispettivo che oscillerà in base alla valutazione che i due club faranno di Inglese.
Su Rivas anche il Palermo, che monitora la situazione e due club stranieri.