Calciomercato Salernitana – Anche il Parma su Maggiore, Valentini rifà il centrocampo: occhi su Caligara e Doumbia
Le possibili mosse dei campani a centrocampo
Tra le compagini cadette inevitabilmente chiamate ad attingere con maggiore profondità dal calciomercato invernale non può che rientrare ovviamente anche una Salernitana in apparente caduta libera e pronta a provare a ripartire dal duo Breda-Valentini.
Tra i tanti nomi che dovrebbero dire addio alla Bersagliera nelle prossime settimane rientra, come noto, anche Giulio Maggiore: il centrocampista ligure è infatti da tempo nel mirino del Venezia che, dopo mesi di serrato corteggiamento, potrebbe finalmente portarlo in Laguna, seppur nelle ultime ore sia emerso anche l’interesse del Parma.
Per sostituire il classe 98′, i granata sembrerebbero voler virare su Fabrizio Caligara, molto poco coinvolto nelle rotazioni della capolista Sassuolo anche per via dell’elevatissima concorrenza e profilo per caratteristiche molto simile all’ex Spezia. L’asse con gli arancioneroverdi potrebbe però portare in dote ai granata anche Issa Doumbia, impiegato appena sette volte in campionato da Eusebio Di Francesco.