Calciomercato Salernitana – Due idee per rinforzare l’attacco: occhi su Destro e La Mantia
La Salernitana lavora costantemente in ottica cessioni e valuta le eventuali entrate. Due nomi sul taccuino di Petrachi per l'attacco
La Salernitana è al lavoro per sfoltire la rosa e allo stesso tempo rinforzarla. Insomma tanto lavoro per il direttore sportivo dei granata, Gianluca Petrachi. Secondo quanto riporta Il Mattino, ci sono due idee fisse per rinforzare l’attacco. Si tratta dello svincolato Mattia Destro e Andrea La Mantia di proprietà della Spal.
Si valutano le due piste – Si continua a lavorare sempre in chiave cessione per liberare le caselle in attacco. In primis Dia e Simy da piazzare. Intanto, il Ds dei granata si guarda intorno su chi puntare al loro posto. I nomi di Destro e La Mantia restano le prime idee. Il primo svincolato dopo l’esperienza all’Empoli potrebbe accettare di scendere di categoria. Mentre il secondo, dopo l’esperienza in B con la Feralpisalò con l’amara retrocessione, ha voglia di rivincita. Al momento non ci sono delle vere e proprie trattative ma solo idee. Si attendono progressi nei prossimi giorni.