Calciomercato Salernitana – Dialoghi con la Cremonese per una doppia operazione: la situazione
La Salernitana cerca le soluzioni convenienti per il mercato in entrata. Dialoghi continui con la Cremonese per un doppio colpo
In queste ore di mercato la Salernitana ha impostato diverse trattative sul tavolo. Una su tutte, secondo quanto riporta Il Mattino, è quella relativa con la Cremonese. Bisogna segnalare che si sono avviati diversi discorsi tra i due club. In ballo due situazioni: quella di Paolo Ghiglione e Cesar Falletti. Entrambi risulterebbe in uscita dal club grigiorosso.
Operazione alla pari ma… – La Cremonese potrebbe mettere sul piatto questi due nomi. Il primo è un buon profilo sul quale il direttore sportivo granata riflette. Duttilità ed esperienza per Ghiglione in carriera ha spesso giocato quinto, ma l’allenatore Martusciello ritiene di poterlo inserire nel proprio scacchiere anche come terzino destro, suo ruolo naturale. A sua volta la Salernitana metterebbe a disposizione dei grigiorossi due contropartite: Bonazzoli e Simy. L’obiettivo dei granata è arrivare al colpo Falletti. Se la Salernitana lo vuole, dovrà mettere in previsione un congruo esborso. Durante i dialoghi di mercato, la Cremonese lo ha già precisato. Seguiranno aggiornamenti.