Calciomercato Salernitana – Rebus centrocampo: Legowski e Coulibaly in uscita, piacciono Maita e Lipani ma sono operazioni complicate
Il DS Petrachi cercherà di risolvere il tutto prima della fine del calciomercato
In casa Salernitana la questione riguardante il centrocampo è un nodo intricato e difficile da sciogliere: a pochi giorni dalla fine del calciomercato, si devono ancora definire diverse cessioni e acquisti.
SalernitanaNews.it fa il punto della situazione. In uscita tengono banco ancora le trattative riguardanti Mamadou Coulibaly e Mateusz Legowski: il primo è ancora indeciso tra Juve Stabia e Catanzaro, mentre il polacco era vicinissimo al ritorno al Pogon Szczecin, ma nelle ultime ore si è registrata una frenata nella trattativa lato giocatore.
Per quanti riguarda i colpi in entrata in cima al taccuino del DS Gianluca Petrachi c’è sempre il nome di Mattia Maita, ma i Galletti lo farebbero partire solo di fronte ad un’offerta faraonica. Subito sotto c’è quello di Luca Lipani, ma il Sassuolo è da sempre bottega cara e la prossimità della chiusura del mercato sicuramente non aiuta.